Caraibi in vetrina dal 15 maggio con TTG Roadshow

Inizia da Torino martedì 15 maggio il Roadshow Caraibi organizzato per conto di Caribbean Tourism Organization da TTG Italia. Dopo la tappa nel capoluogo piemontese, l’agenda prevede altre due giornate di lavoro: il 16 maggio a Roma e il giorno successivo a Bari.

Insieme ai responsabili Cto, gli operatori del turismo saranno accolti dai rappresentanti degli uffici di promozione turistica delle Isole Cayman, Turks&Caicos, Isole Vergini Americane, Martinica, Guadalupa, Aruba, e dal gruppo alberghiero Harlequin Hotels & Resorts. Le proposte presentate al Roadshow Caraibi saranno varie: dal balneare classico ai soggiorni per chi pratica sport nautici, trekking, golf, bike ed equitazione; dalla storia e alla tradizione locale ai viaggi benessere e relax.

Un appuntamento fondamentale per gli operatori del comparto che desiderano conoscere le novità dell’offerta caraibica per il 2012, in modo da poter rinnovare consigli e suggerimenti per la clientela.

I professionisti del settore possono iscriversi gratuitamente alle giornate di lavoro attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana