Il Workshop Adutei Natura e Cultura ad Art&Tourism

Contestualmente all’inaugurazione della fiera Art&Tourism, il 18 maggio si svolgerà a Firenze il Workshop Adutei dedicato ai viaggi 'Natura e Cultura' in Austria, Cipro, Croazia, Danimarca, Irlanda, Israele, Repubblica Ceca, Slovenia e Spagna.

Un pomeriggio di lavori destinato ai professionisti del turismo italiani che alla Fortezza da Basso, sede di Art&Tourism, potranno raccogliere informazioni per soddisfare le richieste dell’utenza interessata a nuove forme di turismo consapevole.

L’approfondimento sulle peculiarità culturali e anche ambientali delle diverse mete è infatti un requisito sempre più influente al momento dell’acquisto della vacanza, vissuta da molti viaggiatori come un’occasione di arricchimento dell’esperienza e delle conoscenze personali.

Per l’organizzazione tecnica di questo evento, Adutei - l’associazione che riunisce i delegati degli enti del turismo esteri presenti in Italia - ha scelto la Divisione Roadshow TTG, che invita i professionisti del turismo ad iscriversi attraverso il sito www.ttgroadshow.com.
La partecipazione è riservata esclusivamente agli operatori del settore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana