La Svizzera promuove l’inverno con TTG. Appuntamento il 19 settembre a Milano

Si apre la finestra sul turismo invernale svizzero. Numerose e interessanti anticipazioni sull’offerta della stagione 2012-2013 verranno illustrate agli agenti iscritti al Workshop del 19 settembre organizzato in  partnership con TTG  Roadshow presso il Centro Svizzero di Milano.

Una Svizzera a 360°, con le innumerevoli proposte di turismo sportivo abbinate a relax, enogastronomia, mercatini di Natale. Tante idee per le agenzie di viaggi e i professionisti del turismo  che attraverso questa destinazione potranno soddisfare le esigenze della clientela più diversa: dagli appassionati di slow tourism, che possono utilizzare i trenini panoramici per inerpicarsi sui declivi imbiancati, agli sciatori più e meno esperti che hanno a disposizione chilometri di piste con vario grado di difficoltà; dai gourmet in cerca di specialità dolci e salate che possano aggiungere sapore alla vacanza, agli irriducibili del trekking, cui vengono proposte escursioni panoramiche con le racchette da neve.

Conoscendone in modo approfondito le peculiarità, la Svizzera può infatti essere una meta da suggerire a coppie, famiglie, giovani, senior, turismo a budget moderato oppure up market.

A presentare le novità sulla destinazione sarà presente un folto gruppo di espositori: Svizzera Turismo, Adrastea Viaggi, Basel Tourismus, Einsiedeln Tourismus /  Schwyz Tourismus, Engadin St. Moritz / Hotel Bernina 1865 **** - Samedan, Ente Turistico Regionale del Moesano, Ente Turistico Viamala, Ferrovie della Jungfrau,  Lenzerheide Marketing & Support AG, Savognin Turismo, Swiss Travel System AG / Lux Viaggi, Ticino Turismo / Funivie Airolo / Splash e SPA Tamaro , Unesco Destinazione Svizzera / Ferrovia Retica.

Le iscrizioni sono riservate ai professionisti del settore, che possono registrarsi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana