Natura, Benessere e Cultura i temi del TTG Roadshow di inizio ottobre

Il primo e il due ottobre TTG Roadshow porterà in vetrina, rispettivamente a Torino a Firenze, i prodotti Natura, Benessere e Cultura; un connubio ormai consolidato, che secondo le statistiche muove il 50 per cento degli italiani in vacanza.

Sarebbe, infatti, ben il 55 per cento dei nostri connazionali a scegliere una meta turistica per le sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche; mentre il 49 per cento si dichiara mosso dalla curiosità per cultura, arte e storia dei territori, e il 33 dall'offerta wellness.

Attento come sempre ai trend della domanda e pronto a fornire agli operatori del settore gli strumenti utili a soddisfarne al meglio le esigenze, TTG organizza due giornate di approfondimento sulle novità dell'offerta.

Le agenzie di viaggi ed i professionisti del turismo possono iscriversi gratuitamente all'indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Gli specialisti che invece desiderano entrare nel team degli espositori possono contattare la divisione TTG Roadshow all'indirizzo: sales@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana