Domani a Torino Embratur in Roadshow con TTG

Se "Il mondo incontra il Brasile" è il claim della nuova campagna pubblicitaria lanciata dal paese sudamericano per inaugurare un lustro che lo vedrà protagonista dei più grandi eventi sportivi del pianeta, il Roadshow organizzato da Embratur in Italia è una delle tante iniziative volte a rafforzare il messaggio.

A partire da martedì 9 ottobre, gli operatori del turismo di Piemonte, Lombardia e Veneto potranno infatti incontrare gli specialisti della destinazione e attingere così tutte le informazioni utili e corrette per suggerire la destinazione alla clientela italiana.

Il primo appuntamento è fissato a Torino, mentre il 10 e l’11 ottobre il team degli espositori si trasferirà rispettivamente a Brescia e Padova. Faranno parte delle aziende e delle rappresentanze presenti ai desk: Jangada Travel T.O., Just Brasil, King Holidays, Konrad Travel-Viaggi Americani, Kuoni Italia, Patagonia World-Nuevo Mundo, Ruta 40 Tour Operator, Tam Airlines, Tap Portugal, Tour 2000-Gosudamerica.

Le tre giornate di lavoro sono riservate ai professionisti del settore, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana