Il prodotto turistico dell'India protagonista con TTG Roadshow

Parte oggi da Roma il tour che vede protagonista l'India.

Un'offerta di prodotto diversificato: natura, avventura, mare, cultura, spiritualità, cucina, viaggi di nozze e per single. Sono le proposte presentate dagli operatori del turismo italiani che partecipano al Roadshow Incredible India.

L'evento, organizzato dall'Ufficio del Turismo Indiano con la collaborazione di TTG Roadshow, prevede due successive giornate di approfondimento: a Torino il 23 ottobre e a Milano il 24 ottobre.

Nel team degli espositori: Meghalaya Tourism, Chhattisgarh Tourism, Tamil Nadu Tourism, Andhra Pradesh Tourism, Air India, Jet Airways, Surya Reisendienst, Tourism India Management Enterprises, State Express Tours, Travel Corporation of India, Swagatam Tours, Discover India Tours, Skyway International Travels, Yatra Exotic Routes, Namaste Tours e Somatheeram Ayurveda Group.

Alle tre giornate di specializzazione sono invitati anche gli agenti di viaggi iscritti al corso di India Specialist organizzato insieme a TTGLab.
I lavori sono riservati ai professionisti del comparto, che possono iscriversi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana