TTG Roadshow Turismo Scolastico, domani chiusura dei lavori a Catania

Dopo la tappa romana e la sosta di oggi a Napoli, il TTG Roadshow dedicato al Turismo Scolastico si conclude domani in Sicilia.  

Catania è infatti la città scelta per il terzo e ultimo appuntamento dedicato all’offerta turistica per le scolaresche in viaggio, un segmento che, secondo le ultime rilevazioni del Tci, risulta in forte ripresa.

Numerosi gli specialisti che prendono parte all’iniziativa formativa e che forniranno ad agenzie e scuole una ricca documentazione da cui trarre nuovi spunti: Acquario di Genova-Costa Edutainment, AirBerlin, Apt Rovereto e Vallagarina, Catalan Tourist Board, Conca d'Oro Viaggi, Ente Ellenico per il Turismo, Il Giaguaro T.O., Iniziativa Viaggi s.a.s., Italia a Memoria, Language Team, Lavarone Vacanze & Sky, Malta Tourism Authority, Ministero del Turismo di Cuba, Pachi Val di Cornia-Toscana e Turismo Torino e Provincia.

L’evento, ormai fisso nel calendario Roadshow di TTG, è stato realizzato con il supporto del magazine di settore Tuttoscuola e dell’Istituto Tecnico P. Boselli di Torino.

Le iscrizioni sono gratuite e riservate ad agenti di viaggi, dirigenti scolastici e insegnanti. Per registrarsi è sufficiente andare sul sito: www.ttgroadshow.com. Agli istituti scolastici iscritti verrà distribuito in omaggio il dvd “Un capitolato per ottimizzare il rapporto tra scuola e agenzia” realizzato in collaborazione con esperti del Miur.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana