TTG Roadshow Caraibi, nuova edizione al via il 12 novembre

I Caraibi si promuovono al TTG Roadshow.

Dal 12 al 15 novembre le mete dell'area caraibica saranno protagoniste del tour promozionale che farà tappe a Milano, Venezia, Bologna e Firenze.
In queste città i professionisti del turismo potranno prendere visione delle proposte messe a punto per la clientela italiana dagli specialisti del Caribe. Proposte suddivise per aree geografiche, ma anche utili a orientare la scelta dei diversi segmenti di utenza: giovani, sportivi, coppie, appassionati di wellness oppure di buona cucina o, ancora, di tradizioni e culture centroamericane.

Un’occasione unica per aggiornarsi in modo rapido e completo sulle novità delle programmazioni dell’inverno 2012-2013 di CTO-Caribbean Tourism Organization, Glamour Viaggi, Hirondelle Tour Operator, Iberostar Hotels & Resorts, Ministero del Turismo di Cuba, Sandals & Beaches Resorts, Sandos Hotels & Resorts, Star Clippers, Viva Wydham Resorts.

Per partecipare all’evento in qualità di espositori, contattare sales@ttgitalia.com.
Titolari e banconisti delle agenzie di viaggi, cui l’evento è strettamente riservato, possono partecipare gratuitamente iscrivendosi attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana