E-learning: Cuba Egitto e Slovenia per i TTG Lab

Uno strumento multimediale e altamente innovativo per venire incontro alle esigenze delle agenzie di viaggi.

Gli e-learning di TTG Lab si arricchiscono di tre nuovi programmi messi a punto grazie agli accordi siglati con gli enti del turismo di Slovenia, Cuba ed Egitto.

I primi due moduli, dedicati appunto a Slovenia e Cuba, saranno disponibili all'indirizzo corsionline.ttglab.com a partire dal mese di dicembre, mentre a gennaio partirà il corso dedicato all'Egitto. Differente anche la durata della presenza online: 6 mesi per Egitto e per l'isola Caraibica e un anno per Slovenia.

Per tutti i corsi, gratuiti, sono previsti benefit per le agenzie che raggiungeranno la qualifica di specialist, come materiale informativo ad hoc e la possibilità di partecipare a fam trip di approfondimento. Inoltre tutti gli e-learning sono fruibili su tutti gli strumenti mobile.

I percorsi multimediali proposti, grazie a modelli innovativi di realizzazione, sono strutturati in modo da consentire una più facile memorizzazione delle nozioni più importanti e utili per la vendita del prodotto.

Nel corso del 2013 è prevista una implementazione degli e-learning targati TTG Lab, che intendono allargarsi anche ad altre realtà del settore, come tour operating, ricettivo e trasporti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana