Il 20 febbraio a Treviso focus TTG Roadshow su Lune di miele e Anniversari

Continuano ad essere viaggi di peso economico importante e non registrano flessioni. È quanto dichiarano le agenzie di viaggi nel sondaggio pubblicato da TTG sul prodotto “lune di miele”.

Gli intermediari sottolineano così ancora una volta l’importanza della clientela honeymooner e del bacino, in crescita, delle coppie che partono per celebrare il proprio anniversario lontano da casa.

Ma se è vero che il prodotto resta nella propria essenza un vero e proprio must, è altrettanto chiaro che la sua evoluzione è rapida e strettamente legata ai mutevoli comportamenti di consumo degli utenti: di età sempre più matura, con buone conoscenze della geografia turistica e con idee molto chiare sulla tipologia di servizi necessaria a conferire unicità all’esperienza  legata a questo tipo di vacanza.

Per partecipare in veste di espositori, gli operatori del settore possono rivolgersi a: sales@ttgitalia.com. L’appuntamento è riservato ai professionisti del turismo, che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana