TTG Roadshow Around the World: arriva la seconda edizione

Un giro del mondo virtuale per aggiornarsi in due sessioni di lavori sui nuovi prodotti messi a punto dagli operatori del settore per l’alta stagione ormai alle porte. Incominciando dalle proposte di viaggio fruibili in Italia, si spazia all’Europa e al Mediterraneo per poi allargare lo sguardo fino al mare del Caribe e proseguire alla volta del continente asiatico.

Quello che propone TTG con la seconda edizione del Roadshow Around The World – in programma il 21 e 22 maggio rispettivamente nelle città di Milano e Roma – è, insomma, una finestra spalancata a 360 gradi sul mondo e sui prodotti che meglio si sposano con le nuove esigenze della clientela italiana, sempre più orientata alla vacanza tailor made, sostenibile, originale, votata al benessere del corpo e della mente.

Tra gli espositori che hanno già aderito all’iniziativa: Acquario di Genova-Incoming Liguria, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, India Tourism, Ministero del Turismo di Cuba,  Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, Phone&Go-Tour Operator Outgoing, SEA-Via Milano Parking, Transhotel, Turismo Malesia, Turismo Ungherese, Visit Britain-Ente Nazionale Britannico per il Turismo.

Le iscrizioni al Roadshow Around The World, riservato ad agenti di viaggi e professionisti del turismo, sono aperte ed effettuabili gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. Le informazioni per partecipare come espositori possono essere richieste all’indirizzo: sales@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana