Da lunedì il Perù protagonista al Roadshow TTG

È fissato per lunedì a Milano il debutto del TTG Roadshow dedicato al Perù, destinazione che nel 2012 ha visto la riconferma dell’Europa come terzo macro-bacino di domanda, cresciuto di 7 punti percentuali rispetto all’anno precedente.

Tra le numerose performance positive registrate dai paesi europei risulta esserci anche l’Italia, con un coefficiente di crescita del flusso di visitatori pari al 4 per cento nel 2012, e un ulteriore 0,5 per cento registrato già nel primo trimestre 2013. L’interesse della clientela italiana per la destinazione è infatti sempre consistente, grazie alla varietà di attività e passatempi offerti: foreste ancora intatte, siti archeologici millenari, antiche civiltà, accoglienza di alto livello, gastronomia recentemente destinataria del World Travel Award assegnato dal Wall Street Journal, e una capitale vivace e moderna capace di conservare mirabilmente ogni traccia del suo nobile passato.

Nelle quattro giornate di Roadshow organizzate da TTG per conto di Promperú dal 13 al 16 maggio nelle città di Milano, Torino, Bologna e Roma verranno messe in luce le peculiarità della destinazione e le nuove soluzioni di vacanza suggerite alla clientela italiana. Ad accogliere le agenzie di viaggi, insieme a Promperú, un nutrito gruppo di operatori: Antarctica Travel Company, Azeta Tour Operator,  Earth Cultura e Natura, Iberia,  Il Tucano Viaggi Ricerca, King Holidays, Konrad Travel Viaggi Americani, Kuoni/Best Tours, Latam Airlines Group, Marcelletti Tour Operator, Mistral Tour, Orient-Express Perù, Seven Worlds, Tour 2000/Go Sudamerica, Vuela con noi.

I lavori sono strettamente riservati a titolari e banconisti d’agenzia, che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana