Lune di miele e Anniversari ancora protagonisti a TTG Roadshow

Torna il tradizionale appuntamento autunnale con le giornate di specializzazione sul prodotto wedding riservate agli agenti di viaggi italiani.

Le tappe del nuovo roadshow organizzato da TTG Italia sono fissate dal 30 settembre al 3 ottobre, con partenza da Verona e seguito nelle città di Pescara, Bari e Lecce. Quello delle lune di miele è infatti un prodotto che necessita di costante aggiornamento: sempre in gran voga, è tuttavia sottoposto nel tempo ai capricci dei trend di consumo più disparati. Ultimamente si sta ad esempio rapidamente diffondendo la tendenza a celebrare le nozze in luoghi esotici o comunque molto più originali rispetto al passato sia in termini di destinazioni che di location ricettive.

Sul mercato italiano, soltanto nell’ultimo anno, questo modello di vacanza abbinato allo scambio degli anelli è cresciuto del 25 per cento, con una componente del 30 per cento di sposi che lo sceglie per le seconde nozze.
Per un aggiornamento sui nuovi prodotti messi a punto per la clientela wedding, più o meno giovane, i professionisti del turismo sono invitati ad iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Per partecipare al Roadshow in veste di espositori, gli operatori del settore possono invece rivolgersi a: sales@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana