Cuba accende le piazze italiane insieme a TTG

Dal 23 settembre al 12 ottobre nei luoghi di incontro più frequentati di Bologna, Milano, Firenze e Roma, l’Ufficio del Turismo Cubano sarà presente con variopinti gazebo personalizzati adibiti alla distribuzione di brochure.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con TTG Italia, che garantisce al committente la propria assistenza logistica e organizzativa.
Informazioni dettagliate su soggiorni sport e natura, vacanze balneari, viaggi per famiglie o per sposi in luna di miele, itinerari culturali e musicali, verranno messe a disposizione dei passanti in cerca di nuove idee per i ponti d’autunno, oppure per le vacanze natalizie e della prossima estate.

Il primo appuntamento in calendario è nella città di Bologna, nelle giornate del 23 e 24 settembre, in Piazza dell’8 Agosto. “Si tratta – tiene a precisare Aleida Lydis Castellanos Abdala, direttore dell’Ufficio Turistico di Cuba – di occasioni di contatto diretto con il consumer per noi molto importanti, che ci aiuteranno a diffondere ulteriormente tra il pubblico dei viaggiatori italiani la conoscenza dell’articolato patrimonio naturalistico e culturale cubano, in grado di riservare sempre nuove e  piacevoli sorprese non solo a chi ci farà visita per la prima volta ma anche ai repeaters”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana