Hotel Seeker, il marketplace per gli investimenti alberghieri

Un marketplace specializzato nelle compravendite, nelle locazioni e negli investimenti alberghieri, ricettivi e turistici in Italia.

Parte da Hotel Seeker la panoramica delle start up che saranno presenti a TTG Next, l'area dedicata alle imprese innovative nel turismo all'interno di TTG Incontri e TTI 2013 (Rimini Fiera, 17-19 ottobre).

Iscritta alla sezione speciale delle start up innovative del Registro delle Imprese di Milano, Hotel Seeker ha creato un luogo virtuale dove venditori, acquirenti e terze parti possono incontrarsi, comunicando in modo efficiente, professionale e qualificato.  Venditori, acquirenti e terze parti possono promuovere le compravendite, le locazioni e gli investimenti alberghieri, ricettivi e turistici su tutto il territorio nazionale.  

Hotel Seeker  aggrega i principali attori della filiera del comparto immobiliare alberghiero, dedicando una particolare attenzione ai soggetti venditori, acquirenti, investitori e agenti immobiliari specializzati in tale comparto immobiliare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana