Prosegue nel Sud Italia il Roadshow Lune di Miele e Anniversari di TTG

Terza tappa, oggi, per il TTG Roadshow di aggiornamento sui prodotti di viaggio per le coppie: fidanzati che decidono di convolare a nozze fuori dai confini italiani, sposi in luna di miele, coppie collaudate desiderose di celebrare il proprio anniversario.

Dopo le soste di Verona e Pescara, che hanno aperto la settimana, oggi il focus sull’offerta legata a lune di miele e anniversari si trasferisce a Bari, mentre domani sarà a Lecce per l’appuntamento conclusivo. Molti gli specialisti che hanno aderito all’iniziativa, che per la prima volta vede la presenza di un’area specifica per il Caribe.

Tra le aziende presenti: Ami Assistance,  Aruba Tourism Authority, Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, Gran Canaria, Heritage & Veranda, Ministero del Turismo di Cuba, Moevenpick Hotels & Resorts, Planetaria Hotels - Villa Appiani, Promperù, Sandals & Beaches, Sandos Hotels & Resorts e Turismo Malesia.

Il TTG Roadshow Lune di Miele e Anniversari è un evento riservato ai professionisti del turismo. Le iscrizioni sono gratuite ed effettuabili all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana