Verso Rimini, preparatevi l’agenda

Poche ore e TTG Incontri edizione 50 aprirà i battenti.

Le dimensioni della fiera sono importanti e per agevolare i visitatori abbiamo deciso di rinnovare la planimetria della manifestazione prevedendo per la prima volta una suddivisione geografica, e, all’interno di questa, una merceologica.

Le imprese e le società di servizi hanno potuto scegliere se posizionarsi vicini a nazioni di riferimento per il loro prodotto o nell’area generalista.

Abbiamo anche introdotto My Agenda, uno strumento online per crearsi la propria agenda di appuntamenti, che a questo punto sono estesi da TTI anche al TTG Incontri.

Arrivare in fiera con un calendario preimpostato di meeting consente di ottimizzare i tempi di visita, di pianificare la propria presenza sulla base delle priorità e probabilmente di ritagliarsi spazi per una sempre utile ricerca delle novità o per incontri dell’ultimo minuto.

Le adesioni a My Agenda sono state subito molto elevate, riguardando oltre la metà delle aziende espositrici e tantissimi visitatori registrati online.

Fittissimo il programma dei Forum e dei Lab a cui dedichiamo spazi di presentazione nei siti ttgincontri.it e ttglab.com. Un programma grazie a cui TTG Incontri si distingue ampiamente per qualità rispetto a ogni altro evento del settore in Italia.

Un cenno infine alle aree Astoi e Federvillage, dove le rispettive associazioni di categoria - che con queste iniziative dimostrano di sposare la causa TTG e di credere nella nostra formula - coagulano le loro offerte, i loro servizi e si mettono a disposizione degli associati e più in generale si confrontano con il mercato: operazione importante e coraggiosa in un periodo così turbolento per il turismo e per l’outgoing in particolare.

Agenda alla mano per gli ultimi dettagli dunque, e buona fiera a tutti!

Twitter @paoloaudino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana