Btc 2013, la meeting industry si prepara per Firenze

Inizia il conto alla rovescia per Btc 2013, mentre proseguono gli accrediti online.

Martedì 12 novembre, alla Fortezza da Basso di Firenze, verrà inaugurata la manifestazione professionale dedicata alla meeting industry.

Dopo il taglio del nastro e la conferenza stampa ufficiale, alla presenza di Cristina Scaletti, assessore alla Cultura, al Commercio e al Turismo della Regione Toscana, prenderà il via il programma di appuntamenti e incontri.

In esclusiva a Btc si terrà l'Italian Politicians Forum: l'industria degli eventi risorsa per l'Italia'. Successivamente verrà presentato il volume 'Il Turismo congressuale tra competizione globale e modelli organizzativi territoriali: prospettive per la Toscana'.

Inoltre, tavola rotonda di aggiornamento sul sistema di educazione continua in medicina e sulla normativa sui congressi medici.

I partecipanti che si accreditano online sul sito btc.it stampando la mail di conferma potranno accedere più velocemente in fiera.

Inoltre, grazie a un accordo con Ntv, chi si recherà a Firenze viaggiando con Italo avrà diritto a un buono acquisto sul biglietto di trasporto da/per la stazione di Firenze Smn.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana