Btc 2013: domani a Firenze l'inaugurazione della fiera b2b del congressuale

Meeting industry pronta al taglio del nastro di Btc 2013 a Firenze.

Domani, alla Fortezza da Basso, si inaugura la fiera b2b dedicata all'offerta congressuale italiana, che ritorna nel capoluogo toscano dopo diverse edizioni, prima a Roma e poi a Rimini.   

Positivi i dati che contraddistinguono la manifestazione organizzata da ExMedia, società controllata da TTG Italia (Gruppo Rimini Fiera): aumento degli espositori del 22  rispetto allo scorso anno, circa 100 new entry e 300 hosted buyer provenienti prevalentemente dai mercati esteri.

Nella giornata inaugurale del 12 novembre si terrà la conferenza stampa di apertura, a cui parteciperà Cristina Scaletti, assessore alla Cultura, al Turismo e al Commercio della Regione Toscana.

Elevate le adesioni al programma di seminari e tavole rotonde previsto nel programma contestuale alla fiera vera e propria che durerà due giorni.
Btc 2013 lancerà il primo Italian Politicians Forum, un format con cui il settore racconterà se stesso, il proprio valore di comparto produttivo e le proprie dinamiche, a una platea di legislatori locali e nazionali chiamati a sostenerne le istanze per garantire la competitività della destinazione Italia sui mercati internazionali.

Federalberghi Toscana, invece, interverrà con un programma di seminari. Debutterà, inoltre, il Corporate Programme, evento di formazione dedicato alle aziende committenti di eventi e curato da Alessandro Rosso Group sul tema dei concorsi a premi sui social network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana