TTG Roadshow Argentina-Inprotur: domani tappa conclusiva a Genova

Lasciata Padova, città in cui ieri ha preso il via il Roadshow Argentina organizzato da TTG Italia per conto di Inprotur, gli specialisti del Paese sudamericano sono oggi a Firenze per spostarsi domani a Genova, dove si terrà la tappa conclusiva di questo nuovo ciclo di incontri per l’aggiornamento dei professionisti del turismo italiani.  

A fare gli onori di casa, insieme all’Ente del Turismo dell’Argentina ci saranno la compagnia di bandiera Aerolineas Argentinas, insieme ad Azeta Viaggi, Cruceros Australis, Ente Turistico Ufficiale Patagonia Argentina, Just Tours, Konrad Travel Viaggi Americani, Patagonia World, Take Off, Tour 2000/Go Sudamerica e Tours Service.

Nel corso dei lavori verranno distribuiti cataloghi e brochure con il dettaglio dell’offerta di viaggi e dei pacchetti per la clientela italiana, insieme a informazioni e curiosità utili a valorizzare la consulenza d’agenzia e la vendita al cliente.

Con questo Roadshow, Inprotur chiude l’articolato ciclo di appuntamenti per il trade organizzati nel 2013 in collaborazione con TTG allo scopo di promuovere l’Argentina ai diversi segmenti di utenza: sposi in viaggio di nozze, individuali, business traveller, appassionati di natura, danza latinoamericana ed ecoturismo. Dopo il Roadshow di inizio estate in quattro città italiane, l’Ente è infatti stato Paese ospite a TTG Incontri e conclude ora l’anno con questo nuovo cartellone di workshop dedicati ai professionisti del centro-nord.

La partecipazione è riservata ai professionisti del settore, che possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana