Web, marketing e turismo. Da domani Be Wizard a Rimini con TTG media partner

Si apre domani, venerdì 21 marzo, alle 10 nella sala plenaria del Palacongressi di Rimini, la sesta edizione di Be-Wizard! di cui TTG Italia sarà media partner.

Due giorni a contatto con gli imprenditori e i professionisti del mondo del webmarketing e del turismo per analizzare le tendenze del mercato e confrontarsi con gli esperti internazionali del settore. Dopo i saluti e l'avvio dei lavori, già venerdì pomeriggio andrà in scena un confronto dedicato alla crescita continua, anche in Italia, del 'travel 2.0' durante il quale si parlerà di promozione turistica via social media, di costruzione della reputation online e di geolocalizzazione delle strutture ricettive.

In tutto l'evento raccoglie 60 fra seminari e workshop focalizzati sul marketing integrato per il turismo, l'e-commerce, l'ospitalità 2.0, le nuove regole del real time webmarketing, le strategie di video marketing. Be-Wizard! è organizzato da Titanka!, società specializzata in servizi e consulenza per il web; tecnologia e web marketing avranno un ruolo chiave anche nel corso della nuova edizione di TTG Incontri (principale fiera internazionale b2b di turismo in programma a Rimini dal 9 all'11 ottobre), dove Titanka! anche quest'anno organizzerà un ciclo di incontri per gli addetti ai lavori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana