Al via oggi l'edizione 2014 della Bmt

Prende il via, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, Bmt 2014.

È il sottosegretario ai Beni e Attività culturali e al Turismo, Francesca Barracciu, a inaugurare la 18esima edizione della manifestazione b2b dedicata all'industria turistica del Centro-Sud Italia, a cui partecipano operatori italiani e internazionali.

La Borsa Mediterranea del Turismo 2014 registra la presenza di 470 espositori tra tour operator, enti del turismo, compagnie aeree, società di crociere e di traghetti, catene alberghiere e delegazioni in rappresentanza delle Regioni italiane.

Sono in programma quattro workshop tematici per il prodotto Italia, per terme e benessere, per il segmento congressuale e per il business travel. Circa 250 i buyer stranieri.

La giornata di lavori prevede una conferenza di apertura a cui partecipano, tra gli altri, gli assessori al Turismo della Regione Campania e del Comune di Napoli, Roberto Scaramella, a.d. di Meridiana, primo vettore per traffico su Napoli Capodichino, e Lesley Kane, direttore gruppi e viaggi corporate di Ryanair. Quest'ultima ha messo a punto un accordo con Travelport per essere prenotabile dagli agenti di viaggi sulle piattaforme del gds.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana