Veratour e tutte le sinergie con Alpitour ed Eden

02/08/2018
09:20
 

Un villaggio a Cayo Largo, a Cuba, gestito in sinergia con Alpitour ed Eden, e un'operazione charter sull'Oman pianificata per il prossimo autunno, anche questa condivisa con gli altri due player del mercato.

Pubblicità

A dimostrare come nella filiera turistica "le sinergie tra aziende che hanno buone quote di mercato´ possano funzionare è il direttore generale di Veratour, Stefano Pompili. "Su Cayo Largo - racconta - abbiamo realizzato un'operazione congiunta con Eden e Alpitour per ottimizzare i costi e bilanciare il calo delle prenotazioni. Piuttosto che avere tre villaggi semivuoti, abbiamo preferito unire le forze e offrire per l'estate un prodotto unico con format italiano".

Una sinergia che l'operatore romano continuerà a sfruttare, questa volta sul versante charter, anche per l'Oman, destinazione che vedrà un aumento significativo della capacità a partire dal prossimo autunno. "Dal 26 ottobre - spiega il direttore generale - avremo un Boeing 787 della Neos, anche questo condiviso con Alpitour ed Eden, che ogni venerdì opererà sulla direttrice Milano Malpensa-Verona-Salalah". A. D. A.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook