Gli albergatori toscani si preparano ad accogliere i turisti cinesi

Si è svolto oggi a Firenze l’incontro sulla Certificazione Welcome Chinese organizzato da Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Confindustria Firenze. Obiettivo dell’evento permettere alle imprese alberghiere associate ai due enti di accogliere al meglio gli ospiti cinesi e approfondire le loro esigenze di ospitalità.

La Certificazione Welcome Chinese ha un duplice scopo, da una parte colmare il gap esistente tra i servizi resi dal mercato turistico internazionale e le aspettative dei clienti cinesi, dall'altra offrire alle aziende certificate l'opportunità di promuoversi verso il grande mercato cinese attraverso un canale ufficiale.

Grazie all'accordo tra Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Select Holding, società individuata dalla China Tourism Academy, ente del Ministero del Turismo cinese, siglato il 26 giugno scorso, le aziende iscritte ad Aica godranno di una serie di agevolazioni, a partire dagli sconti sulla certificazione dal 10 per cento al 20 per cento, a cui si aggiunge uno sconto di un ulteriore 5 per cento per le realtà che si certificheranno entro il 30 settembre 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana