Club Med Cancún Yucatán, completata la ristrutturazione

È stata completata la metamorfosi del Club Med Cancún Yucatán, effettuata dagli interior designer Marc Hertrich e Nicolas Adnet, influenzati da diverse culture, tra cui quella spagnola, maya e messicana.

L’architettura delle 436 camere del resort, ripartite in bungalow, evoca le tradizionali haciendas messicane. Le stanze, inoltre, dispongono di una vista mare panoramica, con terrazza o balcone. In aggiunta, di fronte alla barriera corallina all’interno del resort, lo Spazio Jade ospita ora 18 suite vista mare e 37 camere deluxe con balcone o giardino privato.

Costruito su palafitte, il ristorante Las Cazuelas è stato rinnovato e propone degustazioni di piatti tipici della cucina messicana. Al nuovo ristorante La Estancia si affianca inoltre il Maya Lounge bar, che è stato rinnovato.

Snorkeling, windsurf, sci nautico, wakeboard, kayak tra le attività che si possono svolgere press il resort. Ma anche trapezio volante, tennis, fitness, danza, beach volley e golf rientrano nell'offerta del Club Med Cancún Yucatán.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana