Personal food shopper, l’idea di Westin Hotels & Resorts

Una nuova esperienza che invita gli ospiti a mangiare sano anche quando sono in viaggio e a scoprire le specialità culinarie più autentiche di Roma, Firenze, Milano e Venezia. È l'iniziativa che ha lanciato Westin Hotels & Resorts, quella del Personal food shopper.

“Con questa nuova figura alimentiamo la passione dei nostri ospiti per uno stile di vita sano dando loro un accesso unico al variegato mondo dei prodotti enogastronomici italiani – dice Robert Koren, vice president and regional director per Starwood Hotels & Resorts-Southern Europe-. Il programma può essere personalizzato e adattato alle preferenze di ciascun ospite sia per quanto riguarda i prodotti che l’organizzazione dei tour, che potranno essere effettuati in bicicletta o a piedi”.

Gli ospiti degli hotel Westin verranno guidati alla scoperta di mercati tipici, negozi storici e bistrot rinomati da esperti ‘foodie’, che forniranno utili suggerimenti gastronomici, ricette sane e gustose, consigli sul valore nutrizionale degli alimenti e assistenza nell’acquisto e nella spedizione del prodotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana