A Ferrara apre il nuovo Hotel Carlton

Si terrà venerdì 14 novembre 2014 l’inaugurazione dell’Hotel Carlton di Ferrara, i cui lavori di ampliamento e ristrutturazione sono appena terminati.

Dotato di 58 camere eleganti, l’hotel è il primo nella città estense certificato Village For All – V4A® ed è stato ristrutturato puntando su fornitori e imprese della provincia ferrarese.

Il nuovo piano terra dell’hotel ha una sala colazioni più grande ed attrezzata per ospitare chi ha intolleranze alimentari. Sono stati inoltre ampliati gli spazi congressuali ed è stata realizzata anche una sala fitness di 25 metri quadrati. Tutta la struttura alberghiera è poi completamente accessibile a coloro che sono affetti da disabilità.

“Si tratta certamente di un intervento importante – sottolinea il titolare dell’Hotel Carlton Matteo Ludergnani - ma che vuole testimoniare la voglia di investire nel territorio ferrarese credendo fortemente nelle sue potenzialità turistiche. I lavori sono stati tutti eseguiti scegliendo fornitori ed imprese della provincia di Ferrara”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana