Convention Bureau Italia favorisce l'ingresso delle catene alberghiere in Cbi

La definizione delle tariffe e delle condizioni per favorire l'ingresso delle catene alberghiere in Cbi e la classificazione delle destinazioni in base alle caratteristiche strutturali e all'appeal. Queste le principali novità di cui si è discusso in occasione della prima assemblea del Convention Bureau Italia che si è svolta presso gli uffici dell’Enit.

Durante l’incontro, inoltre, è stato presentato il progetto dei club di prodotto pensato per rispondere alle esigenze di molti operatori privati che, in destinazioni strategiche, non sono rappresentati da un Convention Bureau territoriale, ma che desiderano collaborare con il Convention Bureau Italia. Si tratta, dunque, di una misura per il supporto della costituzione di Convention Bureau territoriali ufficiali.

Ampia spazio ha infine trovato la discussione sul programma promozionale 2015 illustrato dal sales&marketing manager Tobia Salvadori, che oltre a vedere Cbi accanto ad Enit nella promozione del brand Italia, prevede una selezione di manifestazioni ed eventi b2b.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana