Marriott si rafforza a Parigi con l'Ac Hotel di Le Bourget

Sorge a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale Charles de Gaulle il nuovo AC Hotel Paris Le Bourget, la struttura che porta le insegne di AC Hotels by Marriott e che è stata concepita come ideale per ospitare i viaggiatori business.

L'hotel fa parte del piano di espansione globale di AC Hotel by Marriott, il brand lifestyle di Marriott International che ha appena debuttato negli Stati Uniti, a New Orleans. Tra le ultime novità in Europa, gli alberghi di Copenaghen, Istanbul e Valencia.

La struttura, operativa dal 2 febbraio, comprende 122 camere e suite, è adiacente al Le Bourget Exhibition Park e vicina al Paris-Nord Villepinte Exhibition Centre. AC Hotel Paris Le Bourget è il secondo hotel del brand a Parigi dopo AC Paris Porte Maillot, inaugurato nel giugno 2014, e il quarto in Francia, con AC Hotel Ambassadeur Antibes-Juan les Pins e AC Hotel Nice.

AC Hotels by Marriott è parte di Marriott Rewards, il programma fedeltà di Marriott che comprende oltre 45 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana