Recruiting alberghiero, Meliá assume a Milano

Si aprono nuove possibilità per chi cerca lavoro nel campo alberghiero grazie a Meliá che il 1° maggio, primo giorno dell’Expo, inaugurerà il ME Milan Il Duca, l'albergo che segna l'esordio italiano del brand di lifestyle di Meliá Hotels International.

Centralissimo (sorge in piazza della Repubblica) e ricavato dalla ristrutturazione di un edificio inutilizzato, il nuovo 5 stelle - come spiega Event Report - ha 132 camere, 2 sale meeting, palestra, ristorante e roof bar di 600 metri quadrati con vista sulla città.

Per completare l’organico dell’albergo in vista dell’imminente apertura, Meliá ricerca ora diverse figure professionali: personale per il front office, per il servizio ai clienti, per il concierge, portieri, camerieri e staff di cucina.

Pur con le specifiche qualifiche professionali, Meliá ricerca in generale candidati giovani e dinamici, con esprienza pregressa in alberghi 5 stelle lusso, di bella presenza e, per le mansioni che prevedono il rapporto diretto con i clienti, in possesso di un'ottima conoscenza dell’inglese (e naturalmente dell’italiano).

Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo recruit.me.milan@melia.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana