Al via la partnership tra Almost There di HermesHotels e Musement

L'hotel diventa ambasciatore del territorio e della cultura locale. Questo l'obiettivo della neonata intesa tra Almost There di HermesHotels e Musement.

La collaborazione tra le due start up consentirà di implementare le potenzialità di Almost There, dashboard interattiva di comunicazione cliente-hotel, che così, oltre a permettere di visualizzare e prenotare i servizi turistici della struttura alberghiera, mostrerà anche le iniziative, gli eventi e le attrazioni presenti nel territorio circostante, dando anche la possibilità di acquistare biglietti per musei e spettacoli.

Un'operazione che, secondo quanto spiega il co-marketing & partnership manager di Musement, Andrea Fornari, metterà a disposizione dell'ospite "un'unica interfaccia contenuti per la personalizzazione del suo soggiorno e per il pieno godimento dell'esperienza locale, arricchendola dei migliori contenuti turistici".

"Un doppio vantaggio per la struttura alberghiera e per il territorio: non solo l'hotel potrà mostrare in modo chiaro al cliente tutti i servizi, ma sarà una pubblicità importante anche per il territorio che potrà commercializzare eventi e iniziative" aggiunge Roberto Santececca, direttore marketing di HermesHotels.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana