Four Seasons lancia un'app per prenotare da smartphone

Prenotare e personalizzare il booking direttamente dallo smartphone. È quanto consente la Four Season App, l'applicazione dell'omonimo gruppo alberghiero.

Tramite l'applicazione i clienti potranno effettuare e gestire le prenotazioni da qualsiasi dispositivo Android e Apple, controllare il check in con 'wait free check in check out' e richiedere pick up e trasferimenti da e per l'aeroporto. Ma anche personalizzare i servizi in camera e quelle per ristoranti e spa.

Inoltre possono ricevere informazioni su luoghi da visitare, locali e attività culturali e built-in ego location service, e, tramite un servizio di gelocalizzazione, mappe interattive per costruire percorsi e itinerari.

"Grazie a questa innovativa applicazione, Four Seasons continua a migliorare l'esperienza degli ospiti, definendo un nuovo standard nella fornitura di servizi digitali di lusso - afferma Allen Smith, presidente e ceo Four Seasons Hotels and Resorts -. Sviluppato sulla base delle conoscenze degli ospiti e su numerosi test, la nuova app è facile da usare, ricca di funzioni e comprende tutti i servizi che i clienti ci hanno evidenziato tra i loro desideri, come il check-in e out rapido a qualsiasi ora".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana