Briatore in Liguriacon un Hotel Twiga

La località è ancora top secret, ma l’intenzione è reale: Flavio Briatore sbarcherà in Liguria con un Hotel Twiga che, seguendo la formula già collaudata dell’imprenditore, includerà anche un locale (sulla scia del Twiga di Forte dei Marmi) e un centro benessere.

Il padrone del Billionaire non svela il palcoscenico del suo nuovo investimento, ma dà un indizio: “Portofino - dice al Il Secolo XIX - è uno dei marchi più conosciuti al mondo”, e la Liguria deve ritrovare al più presto “il ruolo che le spetta di diritto”.

Prosegue, dunque, l’avanzata nel mondo del turismo di Briatore, che possiede due resort in Kenya e a inizio anno aveva annunciato la nascita del tour operator Billionaire e della compagnia aerea Billion Air. I suoi occhi si erano già posati sulla Liguria nel 2014, e precisamente su Rapallo, dove l’imprenditore aveva già ipotizzato la nascita di un Twiga 2.

La nuova dichiarazione d’intenti è stata accolta nel migliore dei modi dal governatore Giovanni Toti, che spalanca le braccia all’ex manager di Formula 1: “Con Flavio siamo amici da sempre - dice -. Ben vengano imprenditori che investano in Liguria. Soprattutto nel turismo. Briatore è il numero uno assoluto con Twiga e Billionaire, ma porte spalancate a tutti i Briatore che vogliano investire qui. Purtroppo ancora pochi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana