Nh ed Expo: tre nuove proposte ideate per i visitatori

Si chiama ‘ Expo Passport’ il pacchetto che Nh Hotel Group mette a disposizione per chi intende visitare l’Expo di Milano. L’iniziativa, valida fino al 30 settembre, è per un minimo di due notti da effettuare entro il 30 ottobre; comprende i biglietti giornalieri per l’Esposizione senza vincolo di data, il pernottamento gratuito per i bambini al di sotto degli 11 anni in camera con gli adulti e uno sconto del 15 per cento sui prossimi soggiorni in un Nh in tutta Italia, Milano esclusa.

In occasione di Expo Nh propone anche il ‘Connectivity Pack’, un servizio gratuito pensato in particolare per i clienti stranieri. Comprende un router wi-fi e un power bank: il primo, una sorta di wi-fi portatile, permette di portare internet sempre con sé fuori dall’hotel; il secondo, caricatore di batteria portatile, viene in soccorso quando lo smartphone è ormai scarico. Il Connectivity Pack è disponibile nei seguenti hotel: Nh Collection Milano President, Nh Milano Touring, Nh Milano Fiera e nhow.

Infine i clienti iscritti al programma Nh Rewards potranno usufruire delle Nh Rewards Lounge, spazi relax che consentono tra l’altro di ricaricare i propri device, collegarsi a internet, leggere riviste e quotidiani o cogliere l’occasione per uno snack. L’accesso alle lounge, oltre che ai clienti Nh Rewards che soggiornano in hotel, è garantito anche agli iscritti al programma di Nh che si trovano a Milano pur senza pernottarvi o che soggiornano in un altro hotel del Gruppo situato in una posizione differente della città.

L’Nh Rewards Lounge è già disponibile nei seguenti hotel: NH Collection Milano President, NH Milano Touring, nhow, NH Milano Fiera, NH Milano Machiavelli, NH Milano Concordia, Nh Milano Congress Centre e NH Milano 2.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana