Il Gruppo Hit nel Sud Italia: cinque charter per l'inverno

“Vogliamo offrire alle agenzie un’opportunità di vendita nuova, dedicata a tutti coloro che desiderano conoscere l’offerta turistica della Slovenia”. Così Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit (nella foto), commenta la nuova programmazione charter della compagnia, che investe nei collegamenti sul Sud Italia.

Sono infatti cinque i voli speciali che, in occasione del ponte dei Santi e di Capodanno, collegheranno Lubiana a Napoli, Bari e Palermo. L’operazione prevede la commercializzazione di altrettanti pacchetti verso le due destinazioni chiave del Gruppo Hit in Slovenia: Nova Gorica, al confine con l’Italia, e Kranjska Gora, stazione sciistica delle Alpi Giulie.

I pacchetti, disponibili anche per le agenzie di viaggi, verranno illustrati a TTG Incontri e comprendono il volo, i trasferimenti da e per Lubiana, il soggiorno in hotel e diversi benefit, tra cui l’accesso gratuito alle palestre e ai centri benessere dei resort, oltre che ai casinò.

Per la sistemazione, a Nova Gorica è possibile scegliere tra due 4 stelle: il Perla e il Park, mentre a Kranjska Gora la scelta spazia tra gli hotel, i residence e i resort che il Gruppo Hit gestisce localmente attraverso la società Hit Alpinea.

“I pacchetti – sottolinea Pavlin - sono stati progettati per rivolgersi a una clientela eterogenea e per valorizzare al massimo tutte le attrattive turistiche delle nostre strutture: gioco, ma anche cultura dell’ospitalità, sport, benessere e buona cucina”.  I charter dal Sud Italia saranno riproposti anche nel 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana