The Leading Hotels of the World amplia il network con sei new entry

Non solo l’Europa, ma anche gli Stati Uniti sono i protagonisti della strategia di sviluppo di The Leading Hotels of the World. La catena di hotel indipendenti ha infatti deciso di affiliare sei nuovi membri, arricchendo un portfolio che include già 375 alberghi in 75 Paesi.

Il primo ingresso è quello del Palais Coburg Residenz di Vienna, con vista sulla cattedrale di Santo Stefano e sulla città vecchia. Sono invece due i nuovi membri della collezione situati nelle isole greche. Il primo è il Chromata Up Style Hotel di Santorini, che si unisce al Katikies, proprietà sorella già affiliata a Leading Hotels. Situato in cima al lembo Sud-Est della Caldera, nel villaggio di Imerovigli, dispone di 25 camere realizzate con il tradizionale stile cicladico e dall’arredamento minimal estremamente curato.

A Mykonos entra a far parte dei The Leading il Bill & Coo Suites and Lounge, un all suite con 45 unità abitative che si rivolge al target delle coppie. Ancora tra le strutture europee, una di prossima apertura è il Gran Melia Palacio de los Duques a Madrid, situato in un quartiere strategico, a fianco del Palazzo Reale, del Teatro dell’Opera e della cattedrale.

Infine le due new entry americane sono il Canyon Ranch in Tucson, Arizona, e il Canyon Ranch in Lenox, Massachusetts. Entrambe le strutture sono ideali per i soggiorni benessere, grazie a grandi Spa con saune, piscine e palestre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana