Preda, Sandals: "Lo store di Londra idea innovativa rivolta agli adv"

“Sarà uno strumento di supporto per gli agenti di viaggi, un luogo concreto dove testare di prima mano il prodotto Sandals in tutte le sue forme”.

Paola Preda (nella foto), country manager Italia del gruppo, commenta così la nuova apertura dello store brandizzato Sandals a Londra, in zona Chelsea. Una novità assoluta nel panorama internazionale, con la discesa ‘in strada’ di un marchio molto forte sul mercato inglese “per aiutare gli adv a fare più business” aveva spiegato nel corso dell’inaugurazione il presidente Gordon Stewart.

“Il nostro vuole essere – entra nel dettaglio Preda – un luogo di formazione prima di tutto, pensato però con un concetto innovativo. Ci sarà un bar, un angolo per le famiglie con una Xbox disponibile, ci saranno i wedding planner, e comunque tutto quello che è necessario per potere sperimentare il prodotto Sandals”.

Un progetto che per ora rimarrà isolato: “È stato un investimento molto importante per un mercato forte. Difficile pensare possa essere replicato anche sull’Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana