Noleggio auto con consegna in hotel, rinnovato l'accordo Europcar-Aeroviaggi

Sarà operativo anche per la stagione estiva che si sta per aprire l’accordo di collaborazione tra Europcar e Aeroviaggi.

La partnership di local booking consentirà ai clienti di ottenere vetture anche in modalità last minute, con consegna diretta negli hotel dove soggiornano.

“Mi piace sempre vedere l’incoming come strumento di trait d’union tra i vari operatori dell’offerta turistica – evidenzia il sales & marketing director di Europcar Leonardo Cesarini -: la conferma della nostra collaborazione con Aeroviaggi, tour operator strategico per l’incoming sul Sud Italia, accredita l’obiettivo di Europcar di continuare a fare sistema con tutti gli attori del comparto”.

Il servizio di noleggio comprende di base chilometraggio illimitato, Rca e limitazione responsabilità per danno/furto, ma sono possibili extra come seggiolini, navigatore o wi fi.

“L’accordo siglato con Europcar - conclude il presidente Aeroviaggi Antonio Mangia - rientra nella strategia di Aeroviaggi di offrire alla sua clientela un servizio sempre più completo e integrato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana