Una Hotels vende i servizi di Musement

Al via la partnership fra Una Hotels & Resorts e Musement, un accordo che permette a chi soggiorna negli hotel della catena italiana di Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Catania di accedere a mostre, musei, visite guidate, tour di ogni genere, degustazioni e molte altre attività fornite da Musement.

“La partnership con Musement  - dice Angelo La Riccia (nella foto), direttore commerciale  di Una Hotels & Resorts – è perfettamente in linea con la nostra mission, in quanto ci permette di offrire non soltanto un’esperienza unica all’interno dei nostri hotel, ma anche la possibilità di programmare attività alla scoperta delle più belle città d’Italia”.

Il servizi del portale di esperienze di viaggio saranno prenotabili nelle strutture Una direttamente in hotel, con il supporto dei concierge in reception, attraverso la Hotel Platform gratuita a loro dedicata, online sul sito di Una Hotels, dove è possibile acquistare singole attività al momento della prenotazione della camera oppure pacchetti creati ad hoc che propongono offerte di Musement abbinate al soggiorno in struttura e attraverso la conferma di prenotazione, che invita gli ospiti ad arricchire il programma di viaggio.

Inoltre, le esperienze Musement saranno commercializzati su canali online di terzi che vendono pacchetti del gruppo Una e tramite mailing dedicate e campagne di comunicazione sui social network, con l’obiettivo di far conoscere la possibilità di vivere la destinazione a chi soggiorna negli Una Hotels.

“Il progetto inaugurato con Una Hotels & Resorts ci permette di lanciare sul mercato del turismo una formula vincente per tutti i soggetti coinvolti – spiega Andrea Fornari, trade & comarketing manager di Musement -. Il partner potrà incrementare le prenotazioni dirette, riducendo il passaggio dalle Ota grazie a nuovi contenuti di servizio che genereranno maggiore traffico sul sito dell’hotel, ed ottenere extra revenue, grazie alle fee guadagnate con la vendita di tour, concerti, degustazioni e molto altro. Allo stesso tempo Musement avrà accesso ad un bacino ancora più ampio di viaggiatori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana