Ihg si espande sull'Europa dell'Est: 4 nuove aperture nel 2016

Quattro nuovi hotel in Europa dell’Est per InterContinental Hotels Group, che potenzia l’offerta sull’area orientale del Vecchio Continente per rispondere ai nuovi trend della domanda.

Secondo Robert Shepherd, responsabile dello sviluppo di Ihg per l’Europa, i mercati dell’Est europeo sono in forte crescita: “La nostra strategia in Europa dell’Est è stata alimentata dalla crescita dei viaggi nazionali, dal turismo da Paesi che non necessitano di visto tra cui Cina, Corea del Sud, India; così come un buon livello di domanda proveniente da nostri clienti in Europa Occidentale, che sono attratti da nuove esperienze di viaggio e costi accessibili – dice -. Le nostre prospettive in quest’area sono a lungo termine. Stiamo agendo in modo da riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, con il nostro vasto portfolio di brand.”

Entro la fine dell’anno apriranno, quindi, l’hotel Indigo di Cracovia Florian Gate e l’Holiday Inn Dabrowa Gornicza entrambi in Polonia, lo Staybridge Suites a Baku in Azerbaijan e l’Holiday Inn Plovdiv in Bulgaria.

E questo è solo l’inizio: Ihg ha infatti confermato altre 46 aperture di prossima realizzazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana