Toscana e Sud Italia trainano l'estate Una Hotels

Arriva dalla Toscana il dato migliore per l’estate di Una Hotels & Resorts. Le sette strutture del Gruppo nella regione hanno infatti riportato, a luglio e agosto, un incremento del fatturato pari all’8 per cento, con punte del più 16 per cento per l’Una Poggio dei Medici e Villa Le Maschere.

“I risultati della stagione appena conclusasi, grazie anche alla percezione dell’Italia come destinazione sicura, hanno superato le nostre migliori previsioni - commenta Elena David, a.d. di Una Hotels & resort -, non solo per gli hotel gestiti direttamente, ma anche per quelli in management e franchising. Questo ci sprona a proseguire nel nostro lavoro di ricerca della qualità e offerta di servizi di altissimo livello”.

Trend incoraggiante per il Sud Italia
Risultati positivi arrivano anche dal Sud Italia, con l’Una Hotel Napoli che riporta una crescita del 22 per cento e la struttura di Catania che chiude il bimestre a più 17 per cento, mentre l’Una Hotel One di Siracusa supera del 21 per cento il risultato appartamento del 2015. “Città come Catania e Napoli - sottolinea David - negli ultimi anni stanno vivendo un vero proprio rinascimento, vedendo finalmente valorizzate le numerose bellezze ed eccellenze che offrono, ma che hanno bisogno di un incessante lavoro di promozione”.

A livello generale il fatturato generato dagli hotel gestiti direttamente dal Gruppo ha superato i 10 milioni di euro, andando oltre le aspettative per il periodo. Includendo anche gli hotel in franchising e in management - Il Gruppo ha in tutto 31 strutture in Italia - al termine dei primi otto mesi del 2016 il dato complessivo sfiora i 60 milioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana