Chia Laguna: Sardegna protagonista dell'estate

“Un’estate che ha visto la Sardegna giocare un ruolo da protagonista”. Roberto Micciulli. a.d. di Italian Hospitality Collection, commenta con toni soddisfatti l’andamento di una stagione che, per il Chia Laguna Resort, non è ancora finita ma segna già un incremento a doppia cifra.

“Le presenze - conferma Micciulli (nella foto) - sono aumentate del 12-13 per cento rispetto allo scorso anno, con un bilancio egualmente positivo sia per la parte congressuale, sia per quella individuale”. Il polo alberghiero sardo continuerà a essere operativo fino a fine ottobre, “per poi riaprire in via straordinaria a inizio dicembre, in occasione di un evento sportivo che coinvolgerà 1200 partecipanti”.

Gli investimenti continuano
Infine la chiusura invernale, per poi ritornare sulla scena turistica ad aprile, “mese per il quale abbiamo già diversi congressi prenotati”. Il buon andamento della struttura non fa abbassare la guardia al gruppo alberghiero, che continua a investire in operazioni di restyling e riammodernamento: “Il prossimo anno - anticipa Micciulli - sarà la volta dell’Hotel Baia, che passerà da 3 a 4 stelle superior per un investimento di 15 milioni di euro”.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana