Uappala Hotels guarda alla Toscana

Una new entry affiliata al brand MGallery e, per il 2017, l’ampliamento dell’offerta ricettiva in Toscana, con un focus sulle proposte club. Queste le linee guida di Uappala Hotels per i prossimi mesi. “Dal primo novembre - precisa Leonardo Piagneri, direttore Affari Generali Uappala Hotels - lo storico cinque stelle Grand Hotel Palazzo di Livorno entra ufficialmente nel nostro gruppo, con l’affiliazione al prestigioso brand MGallery”.

L’ampliamento dell’offerta si concentrerà, invece, sul mare della Toscana, “e in particolare sulle proposte Club di alta qualità nei servizi e nell’innovazione architettonica. Parallelamente, stiamo lavorando a un nuovo concept di vacanza di taglio ‘bio’, con un’attenzione speciale alla natura, per garantire ai nostri ospiti esperienze a diretto contatto con il territorio”.

Il portfolio del gruppo ora include 17 strutture tra hotel e resort di mare e montagna, per un totale di oltre 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana