Wellness e famiglie nella nuova stagione del Bluserena Sansicario Majestic

Bluserena ritorna sulle montagne del Piemonte. Riapre, infatti, il prossimo 23 dicembre il Bluserena Sansicario Majestic, che seguendo i nuovi trend della montagna invernale per la stagione 2016/2017, amplia gli spazi e i servizi dedicati al wellness e si concentra sul target famiglie.

“In linea con la nostra politica di investire costantemente sulle strutture e di offrire servizi sempre migliorati e arricchiti, il nostro Sansicario Majestic ha ampliato per la prossima stagione spazi e servizi del centro wellness" spiega Silvio Maresca, amministratore Bluserena Spa.

Accanto ai servizi per gli sciatori, l'hotel Bluserena lavora sul taget family. “Poniamo particolare attenzione poi alle famiglie - aggiunge Maresca -: a partire dalla scorsa stagione abbiamo, infatti, ampliato l’offerta animazione dedicata ai ragazzi 11-14 anni con lo Junior Club, che è andata ad aggiungersi al Mini Club, dedicato ai bimbi 3-10 anni. Per la stagione 2016/2017 riproponiamo in terzo letto bambini 0/12 anni gratis e sconto del 50% per ragazzi 12/18 anni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana