Sandals investe nelle Bahamas, restyling da 4 milioni per il resort

Sandals Resorts International investe nelle Bahamas concentrandosi sulla sua struttura di punta, il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island. Il gruppo alberghiero ha infatti deciso di stanziare 4 milioni di dollari per il restyling della struttura, che ha interessato le aree principali, con un refresh delle 7 piscine e 6 jacuzzi e un ammodernamento dei ristoranti e del Royal Theatre, che ospita gli eventi programmati per l’intrattenimento serale.

Prenotazioni anticipate per la destinazione
“Il Sandals Royal Bahamian e in generale le Bahamas sono per noi una destinazione fondamentale - afferma Paola Preda, country manager Italia (nella foto) - e in assoluto si posiziona tra le prime strutture in termini di prenotazioni per il mercato Italia. Abbiamo ricevuto degli ottimi feedback di clienti da poco rientrati, che hanno apprezzato il rinnovamento della struttura, e abbiamo già diversi booking per il 2017, che includono anche dei matrimoni”.

Le camere 'swim up'
I lavori del restyling rappresentano la fase finale del progetto di modernizzazione generale della struttura iniziato mesi fa con il lancio delle nuove River Pool Suite e Junior Suite, camere ’swim up’ che hanno accesso diretto all’acqua delle piscine e, inoltre, includono il servizio maggiordomo.

Il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island è stato recentemente eletto ‘World’s Leading All Inclusive Resort’ ai World Travel Awards 2016 ed è l’unico resort di Nassau dotato di un’isola privata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana