Four Seasons: a Megève il primo albergo in una meta sciistica europea

È ricaduta sulla località francese di Megève la scelta di Four Seasons Hotels and Resorts per la sua prima struttura in una destinazione sciistica europea. Il progetto per il Four Seasons Hotel Mègeve è in partnership con il gruppo Edmond de Rothschild Heritage, di proprietà di Benjamin e Ariane de Rothschild, e comprende non solo l’hotel, ma anche la riqualificazione di una collezione di chalet tradizionali nel cuore del paese medievale Mont d'Arbois, gli Chalet du Mont d'Arbois, Megève, A Four Seasons Hotel.

La struttura, che dovrebbe aprire in tempo per la stagione invernale 2018, metterà a disposizione dei suoi ospiti 55 camere e suite e sarà situata ai piedi del Mont d'Arbois, con accesso diretto alle piste. Anche gli chalet saranno vicino alla funivia principale.

Durante la primavera e i mesi estivi Four Seasons gestirà anche il circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D'Arbois progettato da Sir Henry Cotton, tre volte campione ai British Open. Megève è la terza destinazione di Four Seasons in Francia e si aggiunge al Four Seasons Hotel George V a Parigi e al Grand-Hôtel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel, sulla Riviera francese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana