Otto new entry per The Leading Hotels, tre sono in Italia

Si allarga il portfolio di The Leading Hotels of the World. La collezione ha infatti annunciato l’ingresso di 8 nuovi affiliati, di cui tre italiani.

Si tratta di strutture "caratterizzate - spiega la Lhw in una nota - da un’eleganza distintiva, propongono agli ospiti esperienze di viaggio autentiche, legate alla destinazione in cui si trovano". Le new entry italiane sono il Villa Cora di Firenze, struttura ottocentesca da 46 camere poco distante dal Giardino di Boboli; il Baglioni Hotel Cala del Porto, albergho di 37 camere situato a Punta Ala, in Toscana e il The Ashbee Hotel di Taormina.

Oltre i confini del Belpaese, entrano a far parte della collezione Lhw l’Hotel Emiliano, che si affaccia sulla spiaggia di Copacabana di Rio de Janeiro; lo storico albergo di Los Angeles Hotel Figueroa, aperto nel 192 da Maude N. Bouldin che nelle sue 286 camere ha ospitato divi e artisti.

Sempre in California il Malibu Beach Inn, situato nella famosa Billionaire’s Beach; mentre in Europa ci sono poi il Belvedere Hotel della greca Mykonos; e il Gran Hotel Miramar di Malaga, struttura realizzata da F. Guerrero Strachan e inaugurato nel 1926 da re Alfonso XIII con il nome di Hotel Principe de Austrias.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana