Da Marriott un'app che personalizza i servizi per i repeater

Un’app che si adatta in maniera dinamica e personalizzata al cliente, mettendo a sua disposizione contenuti e funzioni diverse in base alla fase del viaggio in cui si trova. A proporla è Marriott International, che la offre agli iscritti al programma fedeltà gratuito Marriott Rewards.

L’app è disponibile in cinque lingue per iOS e lo sarà presto anche per Android e fornisce funzioni diverse a seconda che il viaggiatore sia nella fase di pianificazione del viaggio, oppure si trovi già in partenza o in transito, oppure ancora sia arrivato in hotel.

"Alcuni dei nostri ospiti più fedeli - commenta afferma Thom Kozik, vice president of Loyalty di Marriott International - soggiornano nei nostri hotel anche 100 notti all'anno e oltre. Per loro, ma anche per gli iscritti che ci visitano meno frequentemente, possiamo diventare una parte integrante dell’esperienza di viaggio, offrendo una piattaforma con cui interagire 365 giorni all'anno”.

A tu per tu con il personale
Tra le funzionalità disponibili la possibilità di attivare una chat con il personale dell'hotel per richieste speciali che richiedono un’attenzione personale, oppure scegliere da un menu a tendina i servizi più richiesti, come asciugamani o cuscini extra.

Inoltre attraverso la app i viaggiatori che stanno pianificando un viaggio potranno identificare gli hotel più vicini a un determinato punto di interesse e con le caratteristiche più adatte alle loro esigenze, poi salvare la ricerca e prenotare in seguito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana