Lavoro da sogno, Bidtotrip cerca due 'mistery guest' per i cinque stelle

A chi non piacerebbe visitare ogni giorno hotel da sogno, passando da una spa a un’altra, provando piscine e saune, pranzando nei migliori ristoranti e dormendo sonni ristoratori nei letti king size di una megasuite? Un’aspirazione che può diventare realtà grazie all’offerta di lavoro di Bidtotrip, la piattaforma che mette all’asta le camere degli hotel luxury.

La startup, fondata da tre italiani a Londra, cerca due ‘testatori di strutture di lusso’, ossia due mistery guest che avranno il compito di controllare la qualità dei servizi offerti. Una figura sarà assunta full time con un contratto a tempo indeterminato e una part time con contratto a chiamata, che testerà gli hotel per due weekend al mese. Entrambi dovranno poi compilare una recensione dettagliata della struttura e dei servizi testati, allegando foto e brevi video (anche girati con smartphone).

Per candidarsi online c’è tempo fino al 31 marzo e non è richiesta una formazione specifica, anche se è necessaria l’ottima conoscenza dell’inglese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana