New entry a Napoli per Best Western

Dopo Torino, Napoli. Best Western, che il 18 gennaio ha annunciato la sua prima affiliazione dell’anno nel capoluogo piemontese, con il Best Western Crystal Palace Hotel, continua la sua marcia sulla Penisola aggiungendo al portfolio anche una struttura napoletana.

La seconda new entry del 2017 è, dunque, il Best Western JFK Hotel, situato in una posizione strategica, in Zona Fiera a Fuorigrotta, a breve distanza dalla Mostra d'Oltremare e dallo Stadio San Paolo. Il tre stelle, completamente rinnovato, ha una spiccata vocazione business ma intende proporsi anche ad altre nicchie di mercato.

L’affiliazione infatti, come spiega la responsabile di struttura Laura Vacca, “è per questo hotel un nuovo punto di partenza. Grazie al brand internazionale crediamo di poter raggiungere nuovi target di clientela e sviluppare nuove e significative relazioni commerciali”.

L’albergo è il quinto a brand Best Western a Napoli e dispone di 40 camere tra cui Deluxe con vasca idoromassaggio e Wellness con sauna finlandese. Soggiornando qui dal 15 marzo al 15 luglio i soci Best Western Rewards®, programma fedeltà del Gruppo, otterranno doppi punti. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana